Ecco come adattare la cucina alla tua nuova casa
Durante un trasloco una delle fasi più delicate è senza ombra di dubbio il trasferimento della cucina. Come è possibile adattare la cucina alla casa nuova? È possibile montare l’armadio, la parete attrezzata e tutti gli altri mobili senza rovinarli? Sì, perché grazie ai nostri montatori tutto è possibile.
Noi della ditta Gli Esperti Del Trasloco, infatti, siamo altamente specializzati nel montaggio e nel riadattamento di cucine e di qualsiasi altro mobile su misura, operando con professionalità a Formigine, in provincia di Modena, e nei comuni limitrofi.
Non siamo una semplice ditta di traslochi, ma molto di più, quindi non perdere tempo contattaci subito per avere un preventivo gratuito o maggiori informazioni sui nostri servizi.
Le modifiche sono d’obbligo
Durante i traslochi la maggior parte delle cucine necessitano di essere modificate perché, ad esempio la disposizione della nuova stanza è diversa oppure perché gli attacchi dell’acqua della nuova casa non corrispondono con quelli della vecchia.
Per tale motivo affidarsi ad una ditta qualificata e competente è di primaria importanza. Lo stesso discorso della cucina vale per le modifiche di tutti gli altri mobili. Può essere necessario, infatti, diminuire l’altezza di un armadio, accorciare la larghezza di una parte attrezzata o fare delle piccole modifiche agli arredi.
Come richiedere ulteriori informazioni
Devi traslocare e sei, anche, alla ricerca di una ditta che possa riadattare la cucina alla tua nuova casa? Bene hai appena trovato ciò che fa per te! Noi della ditta Gli Esperti Del Trasloco operiamo da diversi anni a Formigine, in provincia di Modena, e nei comuni limitrofi e siamo specializzati in traslochi di diversa natura.
Grazie alla presenza di falegnami esperti ei di un team qualificato, garantiamo interventi di prima qualità ad un costo molto conveniente, quindi contattaci subito per avere un preventivo gratuito e senza impegno.